La rotonda sul mare

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Marsala, Lido signorino
Responsabile: tiziana esposto
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Affitto Casa indipendente a 30mt dal mare azzurro e sabbioso (dalla prima foto dell'inserzione,fatta dalla veranda sul tetto, si evince la distanza dal mare);da un'altra foto si vede la spiaggia libera davanti casa mia,i Lidi attrezzati si trovano a destra ed a sinistra a 50 mt circa come il Lido Signorino( mappa su google),il lido+ attrezzato ed In di Marsala(TP),; si trova invece a 200mt dal Lido Sportivo di "KITESURF";di fronte alle isole Egadi (Favignana,Levanzo,Marettimo) il cui tramonto si può godere dal balcone di casa mia! come da foto(Isola di Favignana) ,raggiungibili in 30mn con il traghetto,dista 20km circa dall'Aereoporto di Birgi(Trapani),a10km dalla riserva dello Stagnone,dall'Isola di Mothia e dalle saline,proprio sulla strada per il centro si trovano le famosissime e visitabili Cantine Florio,a 6km dal centro pieno di storia grazie anche allo sbarco di Garibaldi proprio nel porto di Marsala,la città più grande della provincia di Trapani.La casa come si vede dalle foto è su due piani,di 160 mq circa,fino a12 posti letto. Al Piano terra: cortile con tettoia,barbecue,posto auto; 1 bagno + ampia cucina soggiorno con aria condizionata con 2 divaniletto completa di stoviglie,tv via cavo,frigo,forno a gas,microonde,stereo,ecc;Al primo piano:3 camere da letto con vista sul mare di cui una con tv completamante arredate con armadi,cassettoni,comodini,specchi,tende,ecc e complete di biancheria,lenzuola,teli mare, asciugamani,coperte, ecc;1 bagno con phon,un'ampia sala da pranzo con possibilità di sistemazione di letti,lavanderia con ferro da stiro,asse,lavatrice,frigo;ripostiglio;4 letti singoli ;due scaldabagni. Tetto con veranda sul mare. Disponibile anche in inverno.

PREZZI: maggio 300,00 euro a settimana; giugno euro 400,00 a settimana;luglio euro 500,00 a settimana; agosto: la prima settimana euro 850,00, la sec.sett. euro 1250,00,la terza sett. 1000,00 euro,la quarta sett. 650,00 euro; settembre 350,00euro a settimana;da ottobre ad aprile 250,00 euro a settimana. tutto incluso (gas,pulizia,lenzuola,ascigamani,teli mare,stoviglie,ecc) .

Accetto affitti dalla singola persona fino a dodici posti letto, i prezzi sono indicativi perciò riferiscimi numero di persone e periodo per preventivo e disponibilità. Grazie.

IMPORTANTE: Marsala è stata insignita dell'importantissima BANDIERA BLU della FEE,fondazione per l'educazione ambientale, riconoscimento internazionale per la pulizia e la bellezza del mare! in Sicilia sono state consegnate solo n.4 bandiere blu (una è quella di marsala)!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste